Il celebre fumetto di Neil Gaiman Sandman è narrato da James McAvoy, Taron Egerton, Andy Serkis, Michael Sheen e molti altri

James McAvoy è la voce di Morfeo nel nuovo progetto Audible, in associazione con DC Entertainment, l’audio libro della serie a fumetti di Neil Gaiman The Sandman! L’attore è affiancato dalle voci di Riz Ahmed, Justin Vivian Bond, Arthur Darvill, Kat Dennings, Taron Egerton, William Hope, Josie Lawrence, Miriam Margolyes, Samantha Morton, Bebe Neuwirth, Andy Serkis e Michael Sheen.

La prima parte del dramma di Audible debutterà il 15 luglio e adatterà i primi tre volumi della graphic novel (Preludes & Nocturnes, The Doll’s House e Dream Country). “Un cast di artisti davvero eccezionali darà vita a questo fenomeno culturale. Siamo onorati di lavorare a fianco di Neil Gaiman e DC per creare un adattamento davvero coinvolgente che sappiamo che i fan e gli ascoltatori adoreranno”, ha dichiarato il capo editor di Audible Originals.

Ecco il teaser trailer dell’audio book di Sandman, con un assaggio di McAvoy nei panni di Morfeo e la lista delle altre voci narranti:

Sandman è una serie a fumetti scritta da Neil Gaiman e pubblicata dalla DC Comics negli Stati Uniti d’America tra il 1989 e il 1996 incentrata su una nuova versione di un personaggio dei fumetti della DC del periodo Golden Age.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto