The Ring vs The Grudge

Sequel, remake , reboot e mash-ups non sono solo per il pubblico americano. Lo studio giapponese Kadokawa ha rivelato un trailer di annuncio per The Ring vs The Grudge, che riunisce una coppia dei franchise horror più redditizi di sempre. Potete vedere il trailer qui sotto.

Ecco il Trailer di The Ring vs The Grudge

The Ring è un film del 2002 diretto da Gore Verbinski. La sceneggiatura venne scritta da Ehren Kruger e interpretato da Naomi Watts. Il film è un nuovo adattamento del romanzo Ring di Koji Suzuki. Ne fu fatto anche un sequel intitolato The Ring 2 diretto da Hideo Nakata, regista della trilogia originale.Prima che venisse scelta Naomi Watts per la parte della protagonista del film, si era vagliata l’ipotesi di scegliere anche Liv Tyler, Nicole Kidman, Jennifer Connelly, o Gwyneth Paltrow.

Kate Beckinsale aveva quasi ottenuto il ruolo, ma la produzione la considerò troppo giovane per la parte. Per pubblicizzare il film, molte pagine web relative a luoghi o personaggi del film sono state create e messe in rete senza alcun riferimento al film stesso. Il faro di Moesko Island che compare nel film è in verità lo Yaquina Head Light che si trova sulla costa dell’Oregon, negli Stati Uniti.

The Grudge è un film del 2004, diretto da Takashi Shimizu con protagonista Sarah Michelle Gellar. È il remake statunitense del film Ju-on: Rancore del 2003, diretto dallo stesso Shimizu. Il film è stato distribuito in Nord America il 22 ottobre 2004 dalla Columbia Pictures. Nella stessa tradizione della serie originale, la trama del film è raccontata attraverso una sequenza di eventi non-lineare e include diverse sottotrame che si intersecano. Il film ha avuto due sequel: The Grudge 2 del 2006 e The Grudge 3 del 2009.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime news horror in questa splendida pagina:

HORROR_MANIACI_BANNER-500x135

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE