The Price We Pay: il violentissimo trailer del film con Emile Hirsch e Stephen Dorff
Il violento trailer dell'horror in arrivo a gennaio 2023.
The Price We Pay è l’horror diretto da Ryûhei Kitamura, già regista del violento Prossima fermata: l’Inferno. Il trailer del film, appena condiviso, mostra immagini molto cruente e i due protagonisti del film, nei volti di Emile Hirsch e Stephen Dorff, a doversi confrontare con creature davvero terrificanti! Si tratta di una pellicola degna certamente del suo nome, promessa di momenti da far accapponare la pelle anche ai più duri di cuore e di stomaco!
Del film, che sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal mese di gennaio 2023, ancora non si sa tantissimo, ma le prime sequenze parlando molto chiaro! Non si tratta, questo è indubbio, di una pellicola adatta a tutti. A firmare la sceneggiatura è Christopher Jolley. Ma di cosa parla il lungometraggio esattamente? Ecco il trailer e le prime informazioni sull’opera!
The Price We Pay: trailer e prime indiscrezioni sul film di Kitamura
La trama promette già di essere ricca di colpi di scena e momenti raccapriccianti, con una premessa che raccoglie i tropi dell’horror in tutta la loro classicità, ma con un tocco molto originale! La trama cita: “Durante una rapina a un banco dei pegni, Grace viene presa in ostaggio dai ladri. I rapinatori, costretti a rifugiarsi in una remota fattoria, scoprono una sorta di prigione che contiene prove di sadica violenza. E quando il “nonno” ritorna a casa, si scatena l’inferno. Riuscirà Grace a trovare il coraggio di sfuggire ai rapitori e al destino straziante che li attende?”.
Il cast completo del film è pieno di star e di volti noti per grandi imprese cinematografiche, miste a indie movies con un budget più contenuto. Nel film compaiono i nomi di: Stephen Dorff ed Emile Hirsch, con loro nel cast Gigi Zumbado, Tyler Sanders, Erika Ervin, Jesse Kinser, Sabina Mach, Vernon Wells e Tanner Zagarino.
The Price We Pay debutterà nelle sale USA il 13 gennaio 2023. La data di uscita italiana del film non è stata ancora confermata, ma si aspettano notizie quanto prima.