The Perfect Find ‒ Tutto è davvero possibile: trama, trailer e cast del film Netflix
La storia è l'adattamento del romanzo di Tia Williams.
Tratto dal best seller di Tia Williams, su Netflix arriva la nuova commedia romantica The Perfect Find – Tutto è davvero possibile, disponibile sulla piattaforma streaming dal 23 giugno. Diretto da Numa Perrier, è ambientato nel mondo della moda e vede come protagonista una donna combattuta tra il successo professionale e l’amore. È convinta di buttarsi completamente sulla prima, senza badare alle questioni sentimentali. Ma le certezze vacillano, dopo aver incontrato un affascinante ragazzo, figlio della sua ex nemica. Ecco tutto quello che c’è da sapere a proposito della pellicola, dalla trama al cast, passando per il trailer ufficiale.
L’amore arriva quando meno te lo aspetti
Le vicende raccontate in The Perfect Find – Tutto è davvero possibile riguardano Jenna. Uscita scottata dall’ultima storia d’amore e licenziata in tronco, è in cerca di sé stessa. Riprendere in mano il proprio destino nel campo della moda è il suo obiettivo prioritario; pertanto, fa le valigie e torna a New York. Sa di avere ancora un’ultima chance e intende sfruttare a pieno la generosa opportunità presentatale. Ciò significa scendere a compromessi, accettando delle umiliazioni o ciò che reputa tali, tipo militare tra le fila della magnate Darcy Hill alla Darzine.
Con quest’ultima ha dei precedenti e non corre affatto buon sangue. Eppure, riesce a mettere da parte l’orgoglio. I problemi sorgono quando incontra un collega più giovane, Eric, per cui perde la testa. Solo in un secondo momento scopre l’identità del bel sconosciuto: è il figlio dell’ex rivale che tanto fatica a sopportare! Commettere un passo falso è facile, perciò dovrà stare molto attenta alle sue prossime mosse. Di seguito proponiamo il trailer ufficiale di The Perfect Find – Tutto è davvero possibile, visibile in esclusiva su Netflix:
La protagonista di The Perfect Find – Tutto è possibile è Gabrielle Union, chiamata a interpretare Jenna. Keith Power presta, invece, il volto a Eric, mentre Darcy è portata in scena da Gina Torres. Il cast principale comprende anche Aisha Hinds e La La Anthony, rispettivamente sotto le sembianze di Billie ed Elodie, le amiche per la pelle di Jenna.