The Peacemaker: trama, trailer e cast del film con George Clooney e Nicole Kidman

George Clooney e Nicole Kidman sono al centro di un complotto terrorista nell'action thriller The Peacemaker: ecco trama, trailer e cast del film!

Diretto da Mimi Leder (Una giusta causa, The Code, Deep Impact), The Peacemaker è un action thriller con protagonisti George Clooney e Nicole Kidman.

La trama, il trailer e il cast del film The Peacemaker

In The Peacemaker, in una remota zona della Russa, due treni – uno dei quali ha a bordo testate nucleari – si scontrano, causando un’enorme esplosione. Dopo aver dichiarato lo stato d’allarme, le autorità internazionali si mettono alla ricerca del responsabile. Sul caso indaga anche la scienziata americana Julia Kelly (Nicole Kidman), esperta di fisica nucleare e collaboratrice del dipartimento che si occupa del contrabbando di armi atomiche. Assieme al colonnello Thomas Devoe (George Clooney) – agente dei servizi segreti statunitensi – la dottoressa scopre che l’incidente in Russia è stata solo una copertura per rubare le testate presenti su uno dei treni. Nonostante le loro molte divergenze, Kelly e Devoe iniziano a lavorare insieme per capire cosa sta succedendo veramente in terra sovietica. Mano a mano che le indagini proseguono, emerge sempre più nitidamente il sospetto che dietro a tutta la faccenda ci sia un complotto terrorista…

The Peacemaker vede nel cast anche Marcel Iureș nel ruolo di Dušan Gavrić, Aleksandr Baluyev nel ruolo del generale Alexander Kodoroff, Sebastian Roché nei panni di Hans, Rene Medvešek nei panni di Vlado Mirić, Randall Batinkoff in quelli di Ken, Holt McCallany nel ruolo di Mark Appleton e Armin Mueller-Stahl nel ruolo di Dimitri Vertikoff.

Leggi anche La recensione del film