The Out-Laws – Suoceri fuori legge: trama, trailer, cast e location del film Netflix

Trama, trailer. cast e location di The Out-Laws - Suoceri fuori legge, l'action comedy con Pierce Brosnan rilasciata lo scorso 7 luglio su Netflix.

Scritto da Evan Turner e Ben Zazove e diretto da Tyler Spindel, The Out-Laws – Suoceri fuori legge è la nuova action comedy di casa Netflix, disponibile sulla piattaforma dallo scorso 7 luglio.

Trama, trailer, cast e location di The Out-Laws – Suoceri fuori legge

Trama

The Out-Laws - Suoceri fuori legge; cinematographe.it

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge, vede protagonista Owen Browning, un giovane direttore di banca, che da sempre ha messo l’onestà e l’integrità professionale al primo posto. Owen è fidanzato e follemente innamorato di Parker, la donna che sta per sposare. Al loro matrimonio saranno presenti anche i genitori della ragazza, Billy e Lilly, che Owen non ha ancora mai conosciuto. Proprio in quei giorni, nella banca dove lavora Owen avviene un rapina con tanto di presa di ostaggi. A metter a segno il colpo sembra essere una famigerata banda di criminali, noti come i Banditi Fantasma. Una serie di bizzarre coincidenze inducono Owen a pensare che i noti rapinatori non siano altri che i suoi futuri suoceri, appena arrivati in città per la celebrazione del matrimonio…

Trailer di The Out-Laws – Suoceri fuorilegge

Cast

Il cast di The Out-Laws – Suoceri fuorilegge è composto Adam DeVine è Owen Browning, Pierce Brosnan è Billy McDermot, Ellen Barkin: Lilly McDermott, Nina Dobrev è Parker McDermott, Michael Rooker è l’agente Oldham, Poorna Jagannathan è Rehan Zakaryan, Richard Kind è Neil Browning, Julie Hagerty è Margie Browning, Blake Anderson è RJ, Lauren Lapkus è Phoebe King, Lil Rel Howery è Tyree, Dean Winters è Vince Millen, Laci Mosley è Marisol, Daniel Andrew Jablons è Gary, Sunny Sandler è Gracie, Peggy Walton-Walker è nonna Ruth, Mo Gallini è Boris, Jackie Sandler è Kay, mentre Betsy Sodaro è0 chef Ida.

Location

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Atlanta e zone limitrofe nel territorio della Georgia.

Tags: Netflix