The night before: trailer della commedia con Joseph Gordon-Levitt

The night before, sarà il titolo dell’attesissimo film delle prossime vacanze di Natale interpretato da Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen, e Anthony Mackie che uscirà nel novembre 2015 nelle sale.

Il film è una commedia che racconterà di tre grandi amici che da quando sono bambini trascorrono insieme la vigilia di Natale. Questa loro tradizione nasce da quando uno dei tre ha perso entrambi i genitori in un incidente d’auto prorpio la vigilia di Natale e i suoi due grandi amici decidono di passare quel giorno triste insieme per non farlo stare solo. Tutto questo però è destinato a finire dal momento in cui tutti e tre diventano adulti e di conseguenza devono comportarsi come persone responsabili. Per mettere un epico punto alle loro fantastiche vigilie di Natale insieme Isaac ( Seth Rogen) sposato e sta per avere il suo primo figlio, insieme ai suoi due amici Ethan, orfano dei genitori (Joseph Gordon-Levitt) e Chris (Anthony Mackie) una star del football, decidono di fare la loro ultima epica Christmas Eve prima che Isaac diventi padre. I tre decidono di trovare il Nutcracker Ball, il santo Graal delle feste natalizie che si trova da qualche parte in città.

Il film ha tutte le premesse per essere esilarante, anche grazie al cast di attori e al loro affiatamento, infatti  Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt hanno già recitato insieme diretti dallo stesso regista Jonathan Levine in 50/50.

Nell’attesa del prossimo inverno per godersi questa commedia dove sicuramente ne succederanno di tutti i colori possiamo vedere il trailer rilasciato senza censure e iniziare a farci una bella risata.

Fonte: Collider