The Mother: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere sul film Netflix

La pellicola, diretta da Niki Caro, con Jennifer Lopez protagonista, è in arrivo sulla piattaforma streaming il 12 maggio 2023.

The Mother è il nuovo progetto diretto da Niki Caro (Chiamatemi Anna, La signora dello Zoo di Varsavia) con il copione ad opera di Andrea Berloff (Sleepless – Il giustiziere, World Trade Center), Peter Craig (Top Gun: Maverick, The Batman) e Misha Green (Lovecraft Country, Underground). La pellicola, con la produzione di Nuyorican Productions e Vertigo Entertainment, arriva su Netflix direttamente il 12 maggio 2023 senza mai arrivare nelle sale di tutto il mondo.

The Mother - Cinematographe

The Mother: trama, trailer e cast

The Mother, in particolare, racconta la storia di un’assassina conosciuta come “La Madre” (Jennifer Lopez), che chiude un accordo con i servizi segreti per andare a vivere di nascosto, dopo che una missione purtroppo non è andata come sperato. In quest’occasione si ritrova di nuovo con la figlia Zoe e deve tenerla a bada da alcuni pericolosi trafficanti d’armi, Hector Alvarez (Gael Garcia Bernal) ed Adrian Lovell (Joseph Fiennes). Dodici anni dopo, la figlia (Lucy Paez) viene rapita e la killer è costretta ad uscire allo scoperto dal suo nascondiglio, per fare di tutto per salvare la giovane. Ne consegue un’avventura al cardiopalma ricca di azione frenetica, inseguimenti, combattimenti e molto altro ancora. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, è stato caricato il trailer di The Mother, disponibile anche qui sotto.

The Mother, nel dettaglio, vede un cast composto da Jennifer Lopez (Le ragazze di Wall Street, Un amore a 5 stelle) nel ruolo di The Mother, Gael Garcia Bernal (Il paradiso probabilmente, Museo – Folle rapina a Città del Messico) nella parte di Hector Alvarez, Joseph Fiennes (Shakespeare in Love, Il mercante di Venezia) che interpreta Adrian Lovell, Lucy Paez (El Exorcismo de Carmine Farias, Silencio) che impersona Zoe, Isaac Gonzalez Rossi (Westworld – Dove tutto è concesso, Murder Among Friends) che è la voce di Looper.

Leggi anche The Mother: il trailer del film Netflix rivela la data di uscita

Tags: Netflix