The Monkey King: trailer e data d’uscita del film d’animazione Netflix
The Monkey King è la storia di Sun Wukong, meglio conosciuto come Monkey King, una scimmia estremamente orgogliosa a cui è stato rubato il suo bastone magico da combattimento.
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Monkey King, film d’animazione diretto Anthony Stacchi da una sceneggiatura di Steve Bencich e Ron J. Friedman. Ispirato a Il viaggio in Occidente, una nota favola cinese del sedicesimo secolo, il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 18 agosto.
Trama e trailer ufficiale di The Monkey King
The Monkey King è la storia di Sun Wukong, meglio conosciuto come Monkey King, una scimmia estremamente orgogliosa a cui è stato rubato il suo bastone magico da combattimento. Il colpevole è Dragon King, e il suo legittimo proprietario parte in missione per riprenderselo. Dovrà affrontare e sconfiggere centinaia di demoni sulla sua strada prima di arrivare da Dragon King. Ma l’ostacolo più grande è dentro di sé, si tratta del suo ego smisurato. L’incontro con una ragazzina di un villaggio gli farà capire che ogni azione, anche la più insignificante, ha grandi conseguenze e che dovrà mettere da parte il suo orgoglio per raggiungere il suo scopo…
The Monkey King è una produzione Netflix Animation, Pearl Studio, Reel FX Creative Studios e Star Overseas.