The Misfits: trama, trailer e cast del film con Pierce Brosnan
Il titolo, diretto da Renny Harlin, è arrivato in Italia, online, il 1° luglio 2022 mentre è in onda oggi, 2 febbraio 2023, alle ore 21:20 su Rai 2.
The Misfits è il recente lungometraggio diretto da Renny Harlin (Hercules – La leggenda ha inizio, Nella mente del serial killer) e scritto da Robert Henny (Jimmy’s Jungle, Marvel Super Heroes 4D) e Kurt Wimmer (Total Recall – Atto di forza, Giustizia privata). La pellicola, arrivata direttamente in streaming in Italia il 1° luglio 2022 con la produzione di Film Gate Productions, RNG Entertainment, The Misfits Project, K.Jam Media, Highland Film Group, è in onda stasera, 2 febbraio 2023, alle ore 21:20 su Rai 2.
The Misfits: la storia, trailer e gli attori
The Misfits racconta la storia, in particolare, del leggendario criminale Richard Pace (Pierce Brosnan) che viene reclutato da un gruppo di ladri non convenzionali per coinvolgerlo in un’elaborata rapina che ha delle forte implicazioni sulla sua vita e su quella di altre persone. Dopo essere sfuggito da una prigione federale, il delinquente viene contattato da questa banda di criminali gentiluomini che si fanno chiamare The Misfits e sono guidati dallo strambo Ringo (Nick Cannon) il quale non si ferma davanti a nulla. All’interno del team, tra l’altro, è presente anche la figlia di Pace, Hope (Hermione Corfield). Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Paramount Movies, è stato caricato il trailer della realizzazione, disponibile anche qui sotto per la visione.
The Misfits vede un cast composto da Pierce Brosnan nella parte di Richard Pace, Tim Roth nel ruolo di Schultz, Nick Cannon che impersona Ringo, Jamie Chung che interpreta Violet, Hermione Corfield che incarna Hope Pace, Mike Angelo nelle fattezze di Wick, Qais Qandil che presta il volto a Jason Quick. Il regista del progetto, Renny Harlin, è noto principalmente per essersi occupato in passato di White Collar – Fascino criminale (2012), The Covenant (2006), L’esorcista – La genesi (2004), Nigthmare 4 – Il non risveglio (1988). Pierce Brosnan è un iconico attore irlandese, americano d’adozione che durante la sua carriera ha incarnato la parte di James Bond per ben 4 film, dal 1995 al 2002. Oltre a ciò, è apparso in molti titoli come Mamma Mia! (2008), Gioco a due (1999), Robinson Crusoe (1997) e, più recentemente, in Black Adam (2022).