The Mastermind: trailer e data d’uscita del film con Josh O’Connor
The Mastermind è stato presentato in anteprima mondiale al 78. Festival di Cannes, dove è stato in concorso per la Palma d'Oro.
MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e casa di produzione è felice di presentare il trailer internazionale di The Mastermind, il nuovo film di Kelly Reichardt (First Cow, Showing Up) con protagonista Josh O’Connor (Challengers, La Chimera, The Crown). Presentato in anteprima mondiale al 78. Festival di Cannes, dove è stato in concorso per la Palma d’Oro, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il 30 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale del film The Mastermind
In un tranquillo angolo del Massachusetts nei primi anni ’70, il falegname disoccupato JB Mooney (Josh O’Connor) si reinventa come ladro di opere d’arte e pianifica il suo primo grande colpo. Quando le cose prendono una piega imprevista, la sua vita inizia a sgretolarsi.
Scritto e montato dallo stesso regista, The Mastermind vede nel cast anche Alana Haim (Licorice Pizza, Una battaglia dopo l’altra) nel ruolo di Terri Mooney, John Magaro (Past Lives, First Cow, September 5 – La diretta che cambiò la storia) nel ruolo di Fred, Gaby Hoffmann (Transparent, Girls) nei panni di Maude, Bill Camp (12 Anni Schiavo, Joker) nei panni di Bill Mooney e Hope Davis (American Splendor, Synecdoche, New York) in quelli di Sarah Mooney. Il film è stato prodotto da Neil Kopp, Anish Savjani e Vincent Savino.