The Martian: un nuovo trailer italiano per il film di Ridley Scott

La 20th Century Fox ha finalmente rivelato il nuovo trailer di The Martian, la pellicola firmata dal regista Ridley Scott, il cui arrivo è nelle sale cinematografiche è previsto per il 2 ottobre. Sono già stati presentati altri video dell’attesissimo film, come questo o quello che mostra i test psicologici sull’equipaggio. Intanto, ne è appena stato confezionato un altro video e noi ve lo presentiamo qui sotto!

Cosa ne pensi dell’incredibile trailer di The Martian?

Nel corso di una missione umana su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una feroce tempesta e abbandonato dal suo equipaggio in un ambiente ostile e sconosciuto. Ma Watney è sopravvissuto e si ritrova incagliato e solo sul pianeta, lontano solo dio sa quanto dalla Terra. Facendo affidamento su poche forniture, gli toccherà aguzzare l’ingegno e sfoderare il suo spirito di sopravvivenza per segnalare alla Terra che è ancora vivo. Nel frattempo, a milioni di miglia di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali stanno lavorando instancabilmente per riportarlo a casa; contemporaneamente i suoi compagni stanno cercando di tracciare un audace, se non impossibile, missione di salvataggio. Poiché si tratta di una missione coraggiosa il mondo intero si trova unanime a fare il tifo per il ritorno di Watney.

Leggi anche 25 cose da sapere su The Martian

Basato su un best-seller The Martian vanta un cast stellare che comprende anche Jessica Chastain (Interstellar, Dark Zero Trenta), Kristen Wiig (Welcome to Me, The Twins Skeleton), Kate Mara (House of Cards, Fantastic Four), Michael Pena (Furia, End of Watch), Jeff Daniels (“The Newsroom” Scemo e più scemo To), Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo, I figli degli uomini) e Donald Glover.

The Martian è prodotto da Ridley Scott, Simon Kinberg, Michael Schaefer, Mark Huffam e Aditya Sood.

 

Fonte: Comingsoon.net

Articoli correlati