The Man from U.N.C.L.E. – presentato il primo trailer ufficiale

Warner Bros. Pictures ha debuttato con il nuovo trailer dell’adattamento per il grande schermo di Guy Ritchie degli anni ’60 della serie TV The Man from U.N.C.L.E. Potete vedere il trailer nel lettore qui sotto e non perdetevi il nostro rapporto dal set.

Sullo sfondo dei primi anni 60, al culmine della Guerra Fredda, The Man from U.N.C.L.E. parla dell’agente della CIA Solo e agente del KGB Kuryakin. Costretto a mettere da parte le ostilità di lunga data, i due si alleano in una missione congiunta per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale, che è intenzionata a destabilizzare il fragile equilibrio del potere attraverso la proliferazione delle armi nucleari e delle tecnologie. L’unica pista del duo è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, che è la chiave per infiltrarsi nll’organizzazione criminale, e devono correre contro il tempo per trovare lui e prevenire una catastrofe mondiale.

Nel film recitano anche Alicia Vikander, Jared Harris, Elizabeth Debicki, Luca Calvani e Hugh Grant. La sceneggiatura è stata scritta da Ritchie e Lionel Wigram, e l’avventura di azione è stata prodotta da Ritchie, Wigram, John Davis, Steve Clark-Hall e dal produttore esecutivo David Dobkin. The Man from U.N.C.L.E. uscirà nelle sale il 14 agosto 2015.

Fonte: comingsoon.net