The Lost Bus: il trailer ufficiale del film Apple TV+ con Matthew McConaughey
The Lost Bus è incentrato sui devastanti incendi avvenuti nel 2018 in California che hanno causato oltre 100 morti.
Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di The Lost Bus, il nuovo film di Paul Greengrass (saga di Jason Bourne, Captain Phillips – Attacco in mare aperto, Green Zone) e con protagonista il Premio Oscar Matthew McConaughey. Il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 3 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale del film The Lost Bus

Sviluppato, prodotto e distribuito da Apple Original Films e scritto da Brad Inglesby, The Lost Bus è basato sul libro Paradise: One Town’s Struggle to Survive an American Wildfire, scritto da Lizzie Johnson e incentrato sui devastanti incendi avvenuti nel 2018 in California che hanno causato oltre 100 morti e distrutto la maggior parte della città di Paradise. Il film è incentrato su Kevin McKay (interpretato da Matthew McConaughey) e Mary Ludwig, un autista di autobus e un’insegnante che guidano uno scuolabus pieno di giovani studenti attraverso l’incendio.
The Lost Bus vede nel cast anche la star di Barbie America Ferrera nei panni di Mary Ludwig, Yul Vazquez nei panni di Ray Martinez, Ashlie Atkinson nel ruolo di Ruby, Spencer Watson nel ruolo di Hopkins e Danny McCarthy nei panni di McKenzie. Il film è stato prodotto da Jamie Lee Curtis, Jason Blum, Brad Ingelsby e Gregory Goodman.