The Lodge è un horror che è stato presentato al Sundance Film Festival, de quale vi mostriamo il trailer

La trama di The Lodge ci dice che:

The Lodge racconta la storia della futura matrigna di un uomo, che si ritrova a passare del tempo da sola con i due figli di lui, in una casa di montagna, in mezzo alla neve. Proprio mentre il rapporto con i due ragazzini inizia ad andare meglio, eventi strani e spaventosi minacciano di evocare demoni psicologici che arrivano dalla rigida educazione religiosa ricevuta durante l’infanzia dalla donna.

Il trailer inizia mostrandoci una famiglia che parte per un viaggio; questa gita dovrebbe, almeno apparentemente, cercare di far legare i due figli dell’uomo che sta guidando l’auto, con la loro futura matrigna, la fidanzata dell’uomo, cioè. I due ragazzi sembrano tutto tranne che felici di stare con lei. Mentre il video va avanti vediamo che la donna ha una discussione con l’uomo, e lei lo tranquillizza dicendogli che vuole restare sola con i ragazzi, perché è ciò che desidera, legare con loro.

Successivamente, quando i ragazzi sembrano iniziare a fidarsi della donna, è proprio lei a comportarsi in modo strano e, sempre stando alle immagini agghiaccianti che si vedono in questo trailer (che potete vedere sia in calce alla news che nel nostro player), è proprio lei la minaccia alla quale i due ragazzini dovranno cercare di far fronte. Ma cosa le succede? Perché si comporta in quel modo? Date pure un’occhiata a questa presentazione. Alcuni hanno definito The Lodge “un game changer degli horror”. Chissà se sarà davvero così?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto