Il regista del film Room, Lenny Abrahamson, dirige The Little Stranger, film che arriverà nelle sale USA il 31 agosto con Focus Features

Queste delusioni sono contagiose. È così che recita lo slogan di The Little Stranger, il film diretto dal regista Lenny Abrahamson. Il film racconta la storia del dottor Faraday, figlio di una cameriera, che ha costruito una vita di silenziosa rispettabilità come medico di campagna. Durante la lunga estate calda del 1948, viene chiamato da un paziente alla Houndreds Hall, dove una volta lavorava sua madre. Questa dimora è stata la casa della famiglia Ayres per più di due secoli. Ma ora è in declino e i suoi abitanti – madre, figlio e figlia – sono spaventati da qualcosa di più inquietante di un modo di vivere ormai morente. Quando il dottore visita la sua nuova paziente non ha idea di quanto strettamente e quanto inquietantemente la storia della famiglia stia per intrecciarsi con la sua.

Nel cast del film spiccano Domhall Gleeson, Ruth Wilson, Will Poulter e Charlotte Rampling, la pellicola è stata scritta da Licinda Coxon. Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per il mercato italiano.