The Last Days of American Crime: il trailer del film Netflix con Michael Pitt

Tratto dalla graphic novel di Radical Publishing creata da Rick Remender e Greg Tocchini, The Last Days of American Crime è diretto da Olivier Megaton e sceneggiato da Karl Gajdusek.

The Last Days of American Crime è il nuovo action movie targato Netflix, in arrivo il 5 giugno

La risposta americana a La Casa di Carta? A giudicare dal trailer sembrerebbe proprio così, ma The Last Days of American Crime è in realtà basato su una popolare graphic novel creata nel 2009 da Rick Remender e Greg Tocchini. Il film, in arrivo su Netflix il 5 giugno prossimo, è diretto da Olivier Megaton da una sceneggiatura scritta da Karl Gajdusek. È interpretato da Édgar Ramírez, Anna Brewster, Michael Pitt e Sharlto Copley.

Il governo americano ha messo a punto un segnale in grado di impedire a chiunque di commettere reati intenzionalmente, con l’intento di sgominare una volta per tutte il terrorismo e il crimine. Graham Bricke (Édgar Ramírez), criminale di lungo corso ancora in attesa di fare il colpo della vita, si allea con il figlio di un noto gangster, Kevin Cash (Michael Pitt) e con una hacker, Shelby Dupree (Anna Brewster), per mettere a segno la rapina del secolo e compiere l’ultimo crimine della storia americana, prima che il segnale scatti. Tratto dalla graphic novel di Radical Publishing creata da Rick Remender e Greg Tocchini, The Last Days of American Crime è diretto da Olivier Megaton, sceneggiato da Karl Gajdusek, prodotto da Jesse Berger, p.g.a., Jason Michael Berman, p.g.a. e Barry Levine.

Tags: Netflix