Ecco il trailer ufficiale del thriller diretto da Giordano Giulivi, intitolato The Laplace’s Demon

The Laplace’s Demon è il secondo film di Giordano Giulivi, che ha debuttato alla regia di un lungometraggio nel 2008, con Apollo 54 – commedia fantascientifica che si aggiudica lo Spirit Award e il premio come Miglior Montaggio al Brooklyn Film Festival. Nel 2017, Giulivi torna alla ribalta con la sua seconda opera, ispirata ai grandi classici del cinema americano. The Laplace’s Demon (Il Demone di Laplace) ha vinto dei riconoscimenti importanti al Los Angeles Film Fest 2017 in ben quattro categorie.

Nel cast del film, diretto da Giordano Giulivi su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Duccio Giulivi, troviamo Alessandro Zonfrilli, Carlotta Mazzoncini, Duccio Giulivi, Ferdinando D’Urbano, Silvano Bertolin, Simone Moscato, Simone Valeri e Walter Smorti.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer e alla trama ufficiale del film:

Avreste mai creduto possibile calcolare in anticipo in quanti frammenti si spezzerà un bicchiere che cade? Dopo numerosi esperimenti un team di ricercatori riesce in questo compito apparentemente impossibile. I loro studi attirano l’attenzione di un misterioso professore che li invita nella sua villa per parlarne. Al loro arrivo però, al posto del professore, trovano un bizzarro modellino della casa in cui si trovano, in cui alcune pedine sembrano replicare meccanicamente le loro azioni. I ricercatori realizzano in fretta di essere stati coinvolti in un nuovo esperimento in cui per la prima volta saranno loro a interpretare il ruolo del bicchiere che cade.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online