The Kissing Booth 3 trailer: a chi si spezzerà il cuore nel capitolo finale?

Elle sceglierà l'amicizia o l'amore?

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Il trailer di Kissing Booth 3 anticipa l’ultimo ed emozionante film per la Elle di Joey King

Elle sceglierà l’amicizia o l’amore? Quest’estate finalmente lo scopriremo! La serie cinematografica di successo targata Netflix The Kissing Booth tornerà con il suo capitolo conclusivo. La terza commedia romantica indirizzata a un pubblico giovane concluderà la storia di Elle, Noah e Lee. Il trailer ci regalata una piccola anteprima dell’attesa fine, in arrivo il prossimo 11 agosto, ovviamente su Netflix:

The Kissing Booth 2 si è concluso con un cliffhanger. Noah è andato al college e la distanza da Elle ha causato un po’ di tensione nella loro relazione. Elle ha dovuto decidere cosa aveva in serbo il suo futuro. Avrebbe seguito la sua migliore amica Lee alla UC-Berkeley, dove le loro mamme si sono incontrate e sono diventate migliori amiche? O avrebbe frequentato Harvard per stare con il suo ragazzo, Noah? I momenti finali del film mostrano che Elle è stata ammessa in entrambi i college, il che significa che ora avrà una enorme decisione da prendere. The Kissing Booth 3 ci rivelerà quella decisione e racconterà come la sua scelta influisca sulle sue relazioni con le persone a lei più care.

La sinossi ufficiale del film ci rivela che:

È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?

Il cast è composto da: Joey King, Molly Ringwald, Jacob Elordi, Joel Courtney, Maisie Richardson-Sellers e Taylor Zakhar Perez.

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati