The Kissing Booth 2, il sequel della famosa rom-com Netflix, arriverà il 24 luglio

The Kissing Booth 2, di cui Netflix ha appena rilasciato il trailer, arriverà il 24 luglio. Il follow-up del teen drama sarà di nuovo interpretato da Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi. Lo slogan del sequel è “Le regole possono essere infrante, ma anche i cuori”. Tra le nuove aggiunte al cast troviamo Maisie Richardson-Sellers e Taylor Zakhar Perez.

Nel primo film, Elle riesce a baciare il ragazzo più bello della scuola, ma questo potrebbe significare la fine del rapporto con la sua migliore amica. La ragazza deve scegliere tra il ragazzo dei suoi sogni e l’amicizia. The Kissing Booth è diventato un successo tra il pubblico di adolescenti quando è stato presentato per la prima volta nel 2018. All’epoca Netflix riferì che era uno dei suoi film originali più visti quell’anno. Sebbene Netflix raramente fornisca statistiche dei suoi contenuti, il responsabile dei contenuti della compagnia Ted Sarandos ha affermato che è “uno dei film più visti in America, e forse anche nel mondo”.

Leggi anche la nostra recensione del film Netflix

Lo stand dei baci ha riaperto! La liceale Elle fa l’impossibile per gestire una relazione a distanza con il suo ragazzo irresistibile, l’iscrizione all’università con il suo migliore amico e una nuova amicizia con un compagno di classe affascinante che potrebbe stravolgere tutto.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto