The Killer: il trailer ufficiale del film Netflix di David Fincher con Michael Fassbender

Il film è stato presentato in concorso all'80ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia: ecco il trailer ufficiale!

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Killer, il nuovo film di David Fincher (Fight Club) tratto dalla graphic novel Le tueur, pubblicata in 12 album tra il 1998 e il 2013, scritta da Alexis Nolent e disegnata da Luc Jacamon. Con protagonista Michael Fassbender, il film sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 10 novembre.

Trama e trailer di The Killer

The Killer; cinematographe.it

The Killer si svolge a Parigi e racconta la storia di un uomo dal carattere solitario, senza scrupoli, freddo e minuzioso. Il Killer, un uomo senza nome, si direbbe l’assassino perfetto, soprattutto perché sa attendere silenziosamente nell’ombra, studiando con attenzione il suo prossimo bersaglio. È un calcolatore privo di emozioni. Ma il suo mantra infallibile viene destabilizzato da chi cerca di eliminarlo. Quando viene profanata la sua casa che lui vive come santuario della sua identità, la sua mente inizia a giocare brutti scherzi. Infatti, il Killer perde la pazienza e sembra impazzire. La sua metodica freddezza sta scemando per lasciare posto a una coscienza, cosa che porterebbe non pochi problemi alla sua professione di sicario. È così che l’assassino professionista, che finora ha vissuto in un mondo privo di morale, si ritrova solo, armato e con la psiche che inizia a vacillare. Lascerà la Francia per attraversare la Repubblica Dominicana e gli Stati Uniti, pronto a eliminare con ogni mezzo chiunque disturbi la sua pace…

The Killer vede nel cast anche Tilda Swinton, Charles Parnell, Arliss Howard, Lacey Dover, Monique Ganderton, Suzette Lange, Kellan Rhude, Monika Gossmann, Brandon Morales, Kerry O’Malley e Sala Baker. La sceneggiatura è stata firmata da Andrew Kevin Walker. The Killer è una produzione targata Archaia Entertainment, Boom! Studios, Panic Pictures, Paramount Pictures e Plan B Entertainment.

Tags: Netflix