The Kill Room: il nuovo trailer esclusivo mostra Uma Thurman e Samuel L. Jackson in azione

Le nuove immagini del thriller con un cast ricco di star di serie A!

The Kill Room è uno dei film d’azione più attesi del futuro cinematografico, se non altro per la grandissima quantità di star che popoleranno lo schermo degli spettatori durante la sua messa in onda! Annunciato già da un primo trailer uscito nel mese di agosto 2023, questo crime drama offre allo spettatore ancora nuove emozioni con un secondo trailer esclusivo che mostra immagini nuove con i suoi protagonisti.

Al centro della trama, riportata ufficialmente dai canali di comunicazione e distribuzione principali è: “un mercante d’arte (Thurman) che si allea con un sicario (Manganiello) e il suo capo (Jackson) per un piano di riciclaggio di denaro che trasforma accidentalmente il sicario in un sensazionale Avant-Garde notturno, costringendo il commerciante a interpretare il mondo dell’arte contro la malavita”.

The Kill Room: il nuovo trailer mostra Samuel L. Jackson e Uma Thurman in azione

The Kill Room - Cinematographe.it

Le prime notizie che presentano il crime movie The Kill Room lasciano presagire un’opera certamente molto eccitante: la pellicola è diretta da Nicol Paone e scritta da Jonathan Jacobson, la dark comedy è interpretata da attori del calibro di Samuel L. Jackson e Uma Thurman, ma anche Joe Manganiello, Larry Pine, Debi Mazar e Liv Morgan della WWE.

Inoltre, sullo schermo appariranno per la prima volta insieme madre e figlia: Uma sarà affiancata infatti dalla figlia venticinquenne Maya, avuta dall’ex marito Ethan Hawke. Ethan, dal canto suo, ha diretto la figlia nel suo film in prossima uscita: Wildcat. I fan sono molto eccitati per un altro evento leggendario per lo schermo cinematografico: la sua condivisione da parte del duo che ha reso iconico un film di Quentin Tarantino, Pulp Fiction. Si tratta della prima volta in cui Uma Thurman e Samuel L. Jackson appariranno insieme da quel film indimenticabile, pietra miliare del cinema contemporaneo.

Ecco il trailer: