The Interview: trama, trailer e cast del film con Seth Rogen e James Franco
Nella commedia satirica The Interview, Seth Rogen e James Franco interpretano due giornalisti di un daily show becero e scandalistico.
Diretto da Evan Goldberg (Facciamola finita) insieme a Seth Rogen, The Interview è una commedia satirica del 2014 con protagonista lo stesso Seth Rogen e James Franco.
La trama, il trailer e il cast del film The Interview

Dave Skylark è il presentatore di un popolare talk show, Skylark Tonight, che ospita ogni sorta di celebrità e Aaron Rapaport ne è il produttore. Quando i due scoprono che Kim Jong-un, il leader della Corea del Nord, è un fan del programma, riescono a ottenere un’intervista con lui nella speranza che un simile scoop li renda più credibili come giornalisti seri. Mentre Dave e Aaron si preparano a partire per Pyongyang, i loro progetti cambiano drasticamente quando la CIA li recluta, quali candidati alquanto improbabili, per “eliminare” Kim Jong-un.
The Interview vede nel cast Randall Park (The Residence, Finché forse non vi separi, L’amore all’improvviso – Larry Crowne) nel ruolo di Kim Jong-un, Lizzy Caplan (Master of Sex, Zero Day, Allied – Un’ombra nascosta, Now You See Me 2) nel ruolo dell’agente Lacey, Diana Bang (Resident Alien, Y – L’ultimo uomo) nei panni di Sook Yung Park, Tommy Chang nei panni del bodyguard presidenziale, Charles Rahi Chun (Mission: Impossible III) in quelli del Generale Jong, Dominique Lalonde in quelli di Jackie, Timothy Simons (Veep – Vicepresidente incompetente) nel ruolo di Malcolm, Anders Holm (Single ma non troppo, Lo stagista inaspettato) nel ruolo di Jake, Reese Alexander nei panni dell’agente Boltwin. Nel film ci sono anche dei cameo di Eminem, Rob Lowe, Joseph Gordon-Levitt e Bill Maher.