The Icebreaker – Terrore tra i ghiacci: trama, trailer e cast del film di Nikolay Khomeriki
Tratto da un'avvincente storia vera, The Icebreaker - Terrore racconta le disavventure di un equipaggio, costretto a sopravvivere in circostanze da incubo.
Su Cielo HD va in onda questa sera, a partire dalle ore 21.25, il film The Icebreaker – Terrore tra i ghiacci di Nikolay Khomeriki. La pellicola, uscita nel 2016 e dalla durata complessiva di poco più di 2 ore (124 minuti), ripercorre un incidente realmente accaduto nel 1985. Colpita dal maltempo, un’imbarcazione è obbligata ad andare alla deriva. Le operazioni di soccorso non arriveranno affatto presto: in totale furono 133 i giorni passati nel gelido mare. A dispetto del grande timore provato per la propria incolumità, i membri dell’unità riuscirono a resistere, spinti da un forte attaccamento alla vita. Senza mai perdersi d’animo, persino nei momenti più complicati sono riusciti ad affrontare sfide in apparenza impossibili da superare.
La trama, il trailer e il cast di The Icebreaker – Terrore tra i ghiacci
In The Icebreaker – Terrore tra i ghiacci gli spettatori verranno condotti in un viaggio lungo e adrenalinico. Dove la forza mentale e l’ostinazione nel combattere, malgrado le circostanze avverse, sono più importanti di qualsiasi altra cosa.
The Icebreaker – Terrore tra i ghiacci va in onda, come abbiamo detto in apertura, sulle frequenze di Cielo HD questa sera, a partire dalle ore 21.25. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale del lungometraggio, rilasciato dalla casa di distribuzione in prossimità dell’arrivo nelle sale:
The Icebreaker – Terrore tra i ghiacci è un film d’azione e avventura del 2021, affidato alla regia di Nikolay Khomeriki. Tra le fila del cast figurano Pyotr Fyodorov (nei panni di Petrov), Sergey Puskepalis (Sevchenko), Anna Mikhalkova (Galina), Olga Filimonova (Lyuda), Aleksandr Yatsenko (Tsimbalistyi), Aleksandr Pal (Kukushkin), Vitaly Khayev (Bannik), Aleksey Barabash (Eremeev), Dmitriy Podzonov (Dolgov), Boris Kamorzin (Belyaev), Beso Gataev (Cook), Sergey Gorbunov (Sailor), Igorm Khripunov (Tikhonov), Anatolyi Khropov (Chernogortsev), Dmitriy Mulyar (Safonov), Aleksandr Oblasov (Leva), Vyacheslav Pasyukov (Sailor) e Stanislav Ryadinskiy (Zorkin).