The Hummingbird Project: il trailer con Jesse Eisenberg

Ecco il trailer di The Hummingbird Project: il nuovo film con Jesse Eisenberg che ci catapulta nel mondo del trading finanziario.

È stato pubblicato il trailer di The Hummingbird Project, il nuovo progetto con Alexander Skarsgård e Jesse Eisenberg

In questo nuovo film, intitolato The Hummingbird Project, c’è anche Salma Hayek. A quanto pare questa pellicola sarà una specie di The Social Network in salsa Wall Street.

Come ci fanno notare, i nerd sono bravi, ma raramente sono belli. E quindi in questa nuova pellicola, per interpretare il ruolo del cugino di Jesse Eisenberg, Alexander Skarsgård appare calvo. Salma Hayek invece, per recitare in questo film, si è fatta bionda!

The Hummingbird Project è un film scritto e diretto dal cineasta canadese Kim Nguyen ha detto della pellicola che sarà una sorta di mix tra The Big Short e The Social Network. La sinossi ufficiale:

Cugini di base a New York, Vincent (Eisenberg) e Anton (Skarsgård) sono giocatori di borsa negli high-stakes del trading ad alta frequenza, in cui la vincita viene misurata in millisecondi. Il loro sogno? Costruire una linea dritta di cavi in ​​fibra ottica tra Kansas e New Jersey che possa renderli milionari. Ma non c’è nulla di semplice per questa coppia stramba. Anton è il cervello, Vincent è lo spaccone e insieme si spingono a vicenda, e spingono anche chi è intorno a loro, fino al punto di rottura in questa loro avventura donchisciottesca. Il loro vecchio capo, Eva Torres (Salma Hayek), è una trader potente e manipolatrice e non si fermerà davanti a nulla per tentare di sconfiggerli al loro stesso gioco. nel loro stesso gioco.

La pellicola esce il 15 marzo al cinema in USA. Ecco il trailer, che trovate anche nel player in alto.