Impazza la follia pura nel primo trailer di The House That Jack Built il nuovo film di Lars Von Trier che sarà presentato al Festival di Cannes 2018

Lars von Trier ha avvertito i suoi fan che The House That Jack Built sarebbe stata la sua opera più brutale e violenta fino ad oggi e il primo trailer ufficiale del film suggerisce che il regista non avrà problemi a mantenere la promessa. Il film sarà letteralmente ricco di sangue e violenza grafica, scomodamente settato su Fame di David Bowie, il trailer di “Jack” conferma che von Trier è all’altezza delle sue promesse.

“Jack” è interpretato da Matt Dillon che veste i panni dell’omonimo serial killer. La sceneggiatura di Von Trier segue lo sviluppo di Jack come assassino, seguendolo attraverso cinque omicidi importanti e fornendo scorci sulla sua preoccupante esperienza di formazione. Uma Thurman e Riley Keough sono le due vittime di Jack.

IFC Films si occuperà della distribuzione di The House That Jack Built nei cinema statunitensi in autunno mentre in Italia il film sarà distribuito da Videa. Il film è già degno di nota per aver riportato Von Trier al Festival di Cannes per la prima volta da quando nel 2011 è stato nominato persona non gradita per aver fatto un commento sul nazismo durante la conferenza stampa del suo Meloncholia. Il film sarà presentato fuori concorso il 14 maggio.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento