The Greatest Hits: il trailer del film con Lucy Boynton e David Corenswet

La star di Bohemian Rhapsody Lucy Boynton e il prossimo interprete di Superman David Corenswet sono i protagonisti del film The Greatest Hits.

La Searchlight Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di The Greatest Hits, film scritto e diretto da Nerd Benson e con protagonisti Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody)) e il prossimo Superman David Corenswet. Il lungometraggio debutterà nelle sale americane il prossimo 5 aprile e su Hulu il 12 aprile. In Italia dovrebbe debuttare direttamente su Disney+ prossimamente.

Trama e trailer di The Greatest Hits

The Greatest Hits; cinematographe.it

The Greatest Hits segue le vicende di Harriet (Lucy Boynton), una giovane donna che scopre che alcune canzoni le permettono di viaggiare indietro nel tempo. E non è una metafora romantica per dire che passa le giornate a pensare al suo passato: la musica può letteralmente mandarla indietro nel tempo. Le canzoni danno a Harriet l’opportunità di rivivere i momenti condivisi con il suo ex fidanzato (David Corenswet), tragicamente morto in un’incidente, e anche se per un po’ la cosa può essere piacevole, la protagonista della storia deve affrontare un’altra situazione. Harriet inizia a innamorarsi di un’altra persona nel presente, e dovrà decidere se vuole vivere nel passato o se vuole andare avanti con la sua vita.

Il film è stato prodotto da Michael London, Shannon Gaulding, Ned Benson, Stephanie Davis e Cassandra Kulukundis.