The Equalizer 3: Senza tregua, il trailer dell’atteso film con Denzel Washington

Il trailer dell'atteso finale della saga riunisce Denzel Washington e Dakota Fanning.

Denzel Washington ritorna nei panni del vigilante Robert McCall nel trailer del terzo film della saga action The Equalizer, in anteprima nelle sale il 30 agosto, distribuito da Sony Pictures. Non più relegato negli Stati Uniti, Robert McCall ora combatte il crimine su scala internazionale e, questa volta, è costretto a scontrarsi con la mafia italiana. Robert, ora residente nel sud Italia, scopre che alcuni dei suoi amici sono sotto il controllo di pericolosi capi mafiosi. Robert non ha scelta, deve affrontare questa nuova pericolosa situazione.

Denzel Washington è affiancato da un cast tutto nuovo, ma il celebre attore in The Equalizer 3: Senza tregua si riunisce con la sua co-star del precedente capitolo Dakota Fanning, che aveva solo 9 anni quando ha recitato nell’action thriller di Tony Scott. Nel cast troviamo anche David Denman, Sonia Ben Ammar e Remo Girone.

Alla regia torna Antoine Fuqua, già regista di precedenti due capitoli, mentre Richard Wenk è tornato al franchise nel ruolo di sceneggiatore. Fuqua, Washington, Todd Black, Jason Blumenthal, Clayton Townsend, Alex Siskin, Steve Tisch, Tony Eldridge e Michael Sloan sono i produttori del film.

Basato sull’omonima serie della CBS degli anni ’80, il franchise cinematografico è iniziato nel 2014, mentre il secondo film ha debuttato nel 2018. Poco dopo, nel 2021, la CBS ha riavviato la serie drammatica originale con Queen Latifah nei panni di Robyn McCall. La terza stagione della serie reboot di The Equalizer si concluderà il 21 maggio. La sua quarta stagione arriverà questo autunno.

Leggi anche The Equalizer 3, droga sul set di Amalfi: i Carabinieri hanno arrestato due persone!