Marzo 2015 è la data fissata per il secondo capitolo di The Divergent series: Insurgent, tratto dalla fortunata saga fantasy di Veronica Roth. Ad un anno dall’uscita di Divergent, tornano le avventure di Tris e Quattro, dopo la fuga dal clan degli Eruditi, i due protagonisti si ritrovano in una Chicago in rovina alla ricerca di alleati e risposte. Braccata da Jeanine (leader degli Eruditi) e condiziinata dalla sua scelta di vita, Tris farà di tutto per proteggere chi ama e con sempre affianco Quattro, scoprirà una scomoda verità che cambierà per sempre il destino del suo mondo.

Il film della Summit Entertainment è diretto questa volta da Robert Schwentke e vede protagonisti Shailene Woodley e Theo James nei ruoli di Beatrice “trix Prior e Tobias “Quattro” Eaton, ad affiancarli: Kate Winslet (Jeanine), Octavia Spencer (Johanna), Ansel Elgort (Caleb), Maggie Q (Tori Wu), Daniel Dae Kim (Jack Kang) e Naomi Watts (Evelyn). La pellicola, come già detto, è il secondo capitolo della saga di Divergent al quale si uniranno The Divergent Series: Allegiant Part 1 nel 2016, e The Divergent Series: Allegiant Part 2 nel 2017.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto