The Conjuring: per ordine del Diavolo – il trailer finale è da brividi!

E questo video ha una sorpresa che lascerà tutti di stucco, senza dubbio! Date un'occhiata dopo il salto.

The Conjuring: per ordine del Diavolo è il terzo capitolo della saga horror ideata da James Wan

In The Conjuring: per ordine del Diavolo, Ed e Lorraine Warren, i due famosissimi demoniologi statunitensi, dovranno vedersela con una altro demone malvagio che, stavolta, sembra aver preso di mira un giovane il cui caso è finito in tribunale.

Nel trailer ci vengono mostrati, come è ovvio, molti spezzoni del film ma la cosa davvero inquietante è che in queste immagini si comprende perfettamente quanto il protagonista (in negativo), della storia – il giovane posseduto – sia stato (almeno secondo quanto da lui affermato), comandato a bacchetta da una entità maligna che non lascerà stare lui né i nostri eroi.

A quanto pare poi, questo dovrebbe addirittura essere il più terrificante tra i film usciti della saga di The Conjuring, almeno stando a quanto il trailer ci racconta con gli intermezzi scritti che parlano della storia che stiamo per vedere. Naturalmente è consigliatissimo vedere tutto quanto il video, fino alla fine, per rendersi conto di quanto potrebbe essere coinvolgente questa nuova storia. Ecco il video:

La trama di The Conjuring: per Ordine Del Diavolo:

Un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren, sotto la direzione di Michael Chaves (La Llorona – le lacrime del male). Fanno parte del cast del film Ruairi O’Connor (The Spanish Princess di Starz), Sarah Catherine Hook (Monsterland di Hulu) e Julian Hilliard (le serie Penny Dreadful: City of Angels e Hill House).