The Burnt Orange Heresy: ecco il trailer del film con Mick Jagger

Primo trailer ufficiale di The Burnt Orange Heresy, thriller diretto da Giuseppe Capotondi e con protagonista tra gli altri il leader dei Rolling Stones.

Mick Jagger è un potente collezionista d’arte nel primo trailer di The Burnt Orange Heresy

La Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Burnt Orange Heresy, thriller diretto da Giuseppe Capotondi e con protagonisti Claes Bang, Elizabeth Debicki, Donald Sutherland, Rosalind Halstead, Alessandro Fabrizi e Mick Jagger, leader e voce del mitico gruppo rock The Rolling Stones. Il film seguirà le vicende del critico d’arte James Figueras e la sua compagna Berenice Hollis che, viaggiando per tutta l’Europa, giungono nella tenuta sul lago di Como del potente collezionista d’arte Joseph Cassidy. Ospite di Cassidy è anche l’artista Jerome Debney, leggendario recluso del mondo dell’arte, di cui Cassidy è mecenate. In segreto, quest’ultimo fa a James e Berenice una richiesta: devono conquistare la fiducia di Debney per sottrargli un prezioso dipinto. Il film è stato presentato in anteprima alla 76esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia lo scorso settembre, come film di chiusura dell’edizione.

Ecco il trailer in lingua originale di The Burnt Orange Heresy:

Scritto da Scott B. Smith e prodotto da William Horberg, David Lancaster, David Zander, il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale per il nostro paese.