Svelato il trailer italiano e il poster di The Boy – La maledizione di Brahms, sequel del film con Katie Holmes

Il capitolo 2 di The Boy, The Boy – La maledizione di Brahms, è in uscita nelle sale italiane dal 19 marzo 2020, distribuito da Lucky Red. L’inquietante bambola si prepara a spaventare nuovamente gli spettatori dopo aver dato prova delle sue sinistre capacità nel primo capitolo del film, uscito nel 2016, sempre per la regia di William Brent Bell.

Il regista adesso si accinge a dirigere anche questa nuova storia horror che vede nel cast Katie Holmes, Christopher Convery, Ralph Ineson, Owain Yeoman, Anjali Jay, Joely Collins.
Al centro del racconto non più una tata incaricata di accudire Brahms, bensì un’allegra e normale famigliola che, ignara del pericolo che sta per correre, si trasferisce nell’immensa casa in cui vive anche la bambola di porcellana.
Come vediamo anche nel trailer italiano il bambino protagonista instaura con Brahms un rapporto di amicizia che col tempo diviene morboso e pericoloso. A quanto pare il piccolo Jude ha bisogno di un posto in cui sentirsi al sicuro e la splendida casa immersa nel verde sembra essere al soluzione ai suoi problemi, se non fosse per la presenza di una singolare bambola di porcellana che inizia a comunicare col bambino e rivelare cose orribili. Vediamo il potere malefico della bambola entrare in gioco e coinvolgere le persone intorno a Jude. Riusciranno a liberarsene o sarà forse Brahms a liberarsi di loro?

Di seguito il trailer, il poster italiano e la trama di The Boy – La maledizione di Brahms.

Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia è pronta a iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude trova un amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogni qualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza (Katie Holmes) capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura.
Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

the boy 2 cinematographe.it

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE