The Beach Boys, il trailer del documentario su streaming su Disney+ mostra filmati inediti

The Beach Boys è uno dei titoli più attesi del catalogo Disney+, il materiale originale e inedito è tantissimo!

Preparatevi per un po’ di divertimento, divertimento, divertimento! Disney+ ha pubblicato il trailer del suo documentario sui Beach Boys, in programma per lo streaming sulla piattaforma il 24 maggio.

Il trailer presenta clip di interviste con i membri originali della band, lo storico del rock and roll Josh Kun, la star della musica Janelle Monáe e altri ancora.

The Beach Boys, le incredibili immagini inedite!

The Beach Boys; cinematographe.it

Il film è una celebrazione della band che ha incarnato il sogno californiano nella loro rivoluzionaria musica pop. Presenta filmati inediti e interviste completamente nuove con Brian Wilson, Mike Love, Al Jardine, David Marks e Bruce Johnston dei Beach Boys, oltre ad altri artisti come Lindsey Buckingham, Monáe, Ryan Tedder e Don Was.

Gli spettatori sentiranno anche le testimonianze dei membri precedenti Blondie Chaplin e Ricky Fataar, e i defunti Carl e Dennis Wilson saranno presenti in interviste di archivio. “Io sono super felice del modo in cui è stato realizzato il documentario, hanno fatto un lavoro incredibile“, ha detto Wilson in una dichiarazione. “Mi ha davvero riportato a quei giorni con i ragazzi, al divertimento e alla musica. E naturalmente quei meravigliosi armonici.

Prodotto da Kennedy/Marshall e White Horse Pictures, The Beach Boys è diretto da Frank Marshall e Thom Zimny e scritto da Mark Monroe. Il film è prodotto da Marshall, Irving Azoff, Nicholas Ferrall, Jeanne Elfant Festa e Aly Parker. Nigel Sinclair, Monroe, Tony Rosenthal, Cassidy Hartmann, Glen Zipper, Zimny, Beth Collins, Jimmy Edwards, Susan Genco, Marc Cimino, Jody Gerson, Bruce Resnikoff e Ben J. Murphy fungono da produttori esecutivi.

La colonna sonora ufficiale, The Beach Boys: Music From The Documentary, sarà disponibile per lo streaming e il download il 24 maggio tramite Capitol/UMe.