The Batman: la versione animata del trailer “sblocca un ricordo”

Un video che riporta indietro di diversi anni

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

Il trailer di The Batman della DC è stato meticolosamente ricreato in in versione animata e ricorda molto i vecchi sul Cavaliere Oscuro

Il nuovo teaser di The Batman, interpretato da Robert Pattinson, è stato ricreato con l’animazione 2D. Con l’attore britannico The Batman riporterà di nuovo il Cavaliere Oscuro sul grande schermo nel 2022. Originariamente concepito come film autonomo per il Batman di Ben Affleck all’interno del DCEU, il regista Matt Reeves ha poi scelto Pattinson quando Affleck se ne è andato. Per questo motivo, The Batman si svolgerà su Terra-2, separato dagli eventi principali del DCEU.

Oltre a Pattinson, The Batman ha un cast formidabile: Zoe Kravitz interpreterà Selina Kyle aka Catwoman, mentre Paul Dano sarà l’Enigmista. Con loro ci saranno anche Jeffrey Wright nei panni di Jim Gordon e Colin Ferrell in quelli del Pinguino. Il film dovrebbe arrivare nei cinema a marzo 2022, quasi un anno dopo la sua data di uscita originale, prevista per il giugno 2021.

Sebbene il film sia stato posticipato diverse volte, il primo teaser trailer di The Batman è stato rilasciato già da diverso tempo e, poiché non sta arrivando più nulla di nuovo, TheArt91Lee ha avuto un’idea geniale. Infatti è stato ricreato l’intero trailer, ma con l’animazione 2D: questo riporta sicuramente alla mente dei più nostalgici le serie animate del Cavaliere Oscuro.

A quanto pare le riprese di The Batman sono finite a marzo, più di un anno dopo il loro inizio, nel gennaio 2020. Poiché il film uscirà l’anno prossimo, c’è più di un anno per poter lavorare di labor limae, facendo tutti i ritocchi del caso. Tutto questo tempo a disposizione, tuttavia, potrebbe essere una lama a doppio taglio perché le aspettative dei fan hanno tempo di maturare e crescere ulteriormente. Ovviamente, si spera che il film sia all’altezza delle aspettative!

Quando Ben Affleck ha lasciato il DCEU, molti sono rimasti delusi dal fatto che l’attore non avrebbe più interpretato Bruce Wayne. Addirittura i fan avevano cominciato una raccolta firme affinché l’attore statunitense non abbandonasse il ruolo, sebbene apparirà un’ultima volta come il Cavaliere Oscuro nel film The Flash. Riuscirà Pattinson ad essere all’altezza?

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati