Il lungometraggio della regista Elisa Fuksas sarà distribuito su Netflix a breve. Ecco il trailer e la sinossi del film che affronta il tema delle nuove tecnologie

Netflix ha da poco diffuso il trailer di The App, il nuovo film di Elisa Fuksas. La giovane regista è al suo terzo lungometraggio. Così come si nota nel filmato il film metterà al centro i pericoli delle nuove tecnologie, messi in relazione con i sentimenti e le emozioni umane. Un qualcosa che ricorda alcuni episodi di Black Mirror, o la pellicola con Joaquin Phoenix intitolata Her.

A realizzare questo lungometraggio è stata Elisa Fuksas, regista di Roma classe 1981.  Dal 2007 ha scritto e diretto video musicali, spot, documentari e cortometraggi. Il suo primo film è stato realizzato nel 2012 ed è intitolato Nina. Nel 2013 è stata inserita d Variety nell’annuale segnalazione dedicata ai dieci registi emergenti da prendere in considerazione. Il suo secondo lungometraggio è arrivato nel 2018, con il film documentario Albe –  Lidw Beyond Earth. 

Questa è la sinossi del film:

Eva e Niccolò, sono una giovane coppia di innamorati che vive a Los Angeles. Lei lo convince a iscriversi a “Noi”, applicazione di dating online su cui sta facendo la sua tesi di laurea. È solo l’inizio di qualcosa di molto diverso…Amore, ricchezza, fama: a Nick non manca nulla. Finché un’app non scatena un nuovo fortissimo desiderio.

The App è un nuovo film Netflix, disponibile dal 26 dicembre. Una produzione Indiana Production.

Ecco il trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto