Ted 2: Mark Wahlberg nel red band trailer italiano

Ritorna Ted, l’orsacchiotto sboccato e impertinente che ha fatto innamorare tutti, sarà nelle sale cinematografiche a breve. Ted, primo lungometraggio in live-action, ha incassato oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia), e questo successo ha ovviamente stimolato la produzione di un sequel. Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi. Per agevolare l’anticipazione, la Universal ha prodotto un secondo Red Band trailer, ovvero vietato ai minori, che ci propone ulteriori scene inedite e divertenti del film. Torna Mark Wahlberg, ma potrebbe essere un pó troppo vecchio per fare baldoria! Ma indovinate un pò? Non sarà il suo migliore amico Ted, l’orsacchiotto parlante, a metterlo alla prova.

Il nuovo trailer ricicla molte delle battute viste nel primo e nel precedente trailer senza censure di Ted 2. Troviamo il cameo di Tom Brady, in compagnia di Ted alla guida di una macchina. Le sorprese nel cast non finiscono qui: nel ruolo di protagonista femminile, Amanda Seyfried sarà Samantha Jackson, amica avvocato di John (Mark Wahlberg) e Ted (Seth MacFarlane), con la quale avranno una mezza discussione che non finirà nei migliori dei modi per John. Mila Kunis, che nel primo capitolo ha prestato il volto a Lori, la ragazza di John, farà solo un cameo. Inoltre, Morgan Freeman interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai.

Sembra che John potrebbe non avere la stessa tolleranza del suo fedele e inseparabile “Rimbomba-Amico”. Ce la farà Walhberg a cavarsela anche stavolta? Lo scopriremo non prima dell’uscita di Ted 2, programmata per quest’estate e più precisamente il 26 giugno 2015.

Fonte: Movieweb