ted 2

Seth MacFarlane ritorna nei panni di sceneggiatore, regista e voce protagonista nel film Ted 2, il sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital, della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi. Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane produce la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.

L’orsetto più irriverente del grande schermo torna al cinema con Ted 2 e lo fa in pompa magna! Dopo essere convolato a nozze con la sua amata Tamy – Linn, Ted scoprirà che la vita coniugale non è tutta rose e fiori, anzi man mano che si vive insieme vengono fuori le differenze e i litigi tipici della coppie. Seguendo il consiglio di una collega di lavoro Ted e Tamy provano ad avere un figlio, tentando inizialmente con l’inseminazione artificiale per poi rivolgersi ad un’ agenzia per adozioni. La richiesta però suscita l’interesse del Governo che vede Ted come un oggetto e non una persona. Accompagnato dal fedele “rimbombamico” John e con l’aiuto della giovane avvocatessa Sam L. Jackson, il politicamente scorretto Ted si lancerà in una campagna per veder tutelati i suoi diritti, il tutto tra alcool, battute esplicite e parecchi spinelli.

Nell’attesa di tornare a ridere nelle sale di tutto il mondo con Ted 2 godiamoci il tanto atteso trailer italiano:

Fonte: Universal Pictures

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto