Tartarughe Ninja: trama, trailer e cast del live action di Jonathan Liebesman
Tartarughe Ninja narra una storia ambientata in una New York terrorizzata dagli uomini del Clan del Piede: ecco trama, trailer e cast!
Uscito nelle sale nel 2014 con un incasso globale di 485 milioni di dollari, Tartarughe Ninja è un film diretto da Jonathan Liebesman e basato sui fumetti scritti da Kevin Eastman e Peter Laird.
La trama, il trailer e il cast del film Tartarughe Ninja

La città ha bisogno di supereroi. L’oscurità è di nuovo calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede han preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico del diabolico Shredder.
Tartarughe Ninja vede nel cast Pete Ploszek nel ruolo di Leonardo, Alan Ritchson nel ruolo di Raffaello, Jeremy Howard nel ruolo di Donatello, Noel Fisher nei panni di Michelangelo, Danny Woodburn nei panni di Splinter, Megan Fox nei panni di April O’Neil, Will Arnett in quelli di Vernon Fenwick, Tohoru Masamune in quelli di Oroku Saki / Shredder, William Fichtner in quelli di Eric Sacks, Minae Noji in quelli di Karai, Whoopi Goldberg nel ruolo di Bernadette Thompson, Abby Elliott nel ruolo di Taylor, Malina Weissman nel ruolo di April O’Neil da bambina, K. Todd Freeman nei panni di Baxter Stockman, Taran Killam nei panni di McNaughton e Chance Kelly nel ruolo di Rivetti.