Tartarughe Ninja 2 – rivelato il primo trailer italiano

Secondo quanto ha rivelato Stephen Amell, il primo trailer ufficiale di Tartarughe Ninja avrebbe dovuto debuttare fra qualche ora, invece eccolo inaspettatamente qui.
Il primo trailer ci da la possibilità di volgere lo sguardo al personaggio misterioso di Laura Linnery, a quello di Tyler Perry nei panni di Baxter Stockman e di Stephen Amell in quelli di Casey Jones, con Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady in azione. Alcuni rumors di metà agosto lasciavano intendere che Bebop e Rocksteady sarebbero mutati nel corso del film, ma questo non è mai stato confermato. Questi personaggi hanno debuttato nella serie tv originale e diventano criminali malviventi che Shredder ha pensato di modificare, così da poter affrontare le Tartarughe Ninja.

Tartarughe Ninja 2 – rivelato il primo trailer del film diretto da David Green

Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), Alan Ritchson (Raphael), Noel Fisher  (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), le star del primo capitolo di Teenage Mitant Ninja Turtles, riprenderanno i loro ruoli nel sequel. I nuovi membri del cast includono Stephen Amell nei panni di Casey Jones, Brian tee in quelli di Shredder, Brittany Ishaibashi come Karai e Laura Linney in un ruolo inaspettato.
La produzione del sequel action ha coperto la produzione lungo tutto il mese di agosto a New York. Dave Green ha diretto il film a partire dalla sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum. Gli autori hanno anche scritto il primo capitolo che con un budget di 125 milioni di dollari ha incassaro oltre 485 milioni in tutto il mondo. Si sa veramente poco sulla trama, nonostante diversi fans siano compiaciuti dalla presenza dei loro personaggi preferiti, Casey Jones, Bebop e Rocksteady.  Gira voce che il sequel possa presentare un live-action di Krang, un cattivo creato per la serie tv animata di Teenage Mutant Ninja Turtles.
Tartarughe Ninja 2 uscirà nelle sale americane il 3 giugno 2016. Potete ammirare il primo trailer in italiano qui di seguito.

Fonte: Movieweb.com