Tagliando d’amore: trailer e data d’uscita della commedia romantica Prime Video
Tagliando d'amore è una commedia romantica con protagonista la star di Riverdale Madelaine Petsch: ecco il trailer ufficiale!
Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di Tagliando d’amore (titolo originale Maintenance Required), commedia romantica diretto da Lacey Uhlemeyer e con protagonisti la star di Riverdale Madelaine Petsch (The Strangers: Capitolo 1) e Jacob Scipio (I Mercenari 4, Bad Boys 4, Frammenti di lei). Il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 8 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale della commedia romantica Tagliando d’amore

Charlie, fiera proprietaria di un’officina meccanica tutta al femminile, deve ripensare al suo futuro quando un’officina concorrente si trasferisce di fronte alla sua. In cerca di conforto, si rivolge a un confidente online anonimo, non sapendo che si tratta di Beau, il rivale che minaccia la sua attività. Quando scatta la scintilla sia online che offline, la verità minaccia di rovinare tutto.
Tagliando d’amore vede nel cast anche Madison Bailey (Outer Banks, Time Cut), Katy O’Brian (Love Lies Bleeding, The Running Man, Mission Impossible – The Final Reckoning), Inanna Sarkis (After 2), Matteo Lane, Rob Rausch e Jim Gaffigan. Scritto da Lacey Uhlemeyer, Roo Berry e Erin Falconer, il film è stato prodotto da Matt Luber, Lena Roklin e Matt Williams.