Swiped: trailer e data d’uscita del biopic Disney+ con Lily James

Swiped è ispirato alla storia vera e provocatoria della visionaria fondatrice della piattaforma di incontri online Bumble: ecco il trailer!

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Swiped, biopic scritto e diretto da Rachel Lee Goldenberg incentrato sulla vita di Whitney Wolfe Herd, CEO dell’app Bumble. Con protagonista l’attrice britannica Lily James, il film sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 9 settembre per poi debuttare sulla piattaforma il 19 settembre.

La trama e il trailer ufficiale del biopic Swiped

Ispirato alla storia vera e provocatoria della visionaria fondatrice della piattaforma di incontri online Bumble, Swiped segue la neolaureata Whitney Wolfe che con straordinaria determinazione e ingegnosità riesce a farsi strada nel settore tecnologico dominato dagli uomini e a lanciare un’innovativa app di incontri (due, in realtà) acclamata a livello mondiale, ponendo le basi per diventare la più giovane miliardaria che si è fatta da sola. Scritto dalla stessa regista insieme a Bill Parker e Kim Caramele, Swiped vede nel cast Jackson White (Tell Me Lies, Ambulance), Myha’la Harrold (Il mondo dietro di te), Ben Schnetzer (La verità sul caso Harry Quebert), Pierson Fodé, Clea DuVall (Ragazze interrotte, Veep – Vicepresidente incompetente), Pedro Correa, Ian Colleti, Coral Peña e Dan Stevens (Zero Day, Legion, La bella e la bestia). Jennifer Gibgot, Andrew Panay e Lily James sono i produttori.