Survive The Night: ecco il trailer del film con protagonista Bruce Willis

Ecco il primo trailer di Survive The Night, thriller con protagonista Bruce Willis nei panni di uno sceriffo in pensione che dovrà difendere i suoi cari.

Bruce Willis è uno sceriffo in pensione nel primo trailer di Survive The Night, il thriller R-rated diretto da Matt Eskandari

La Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di Survive The Night, thriller diretto da Matt Eskandari e con protagonista Bruce Willis. Il protagonista, Frank, è uno sceriffo in pensione costretto a fare affidamento sulle abilità del suo precedente lavoro quando due criminali in fuga minacciano la vita dei suoi cari. Dopo che suo fratello Mathias viene ferito a morte nel corso di una rapina finita male, Jamie insegue il medico di traumatologia Rich  dall’ospedale fino a casa sua. Jamie decide quindi di prendere in ostaggio la moglie e la figlia di Rich, ordinando poi all’uomo di operare su suo fratello. Questo sta bene a Rich, che farà squadra con suo padre, Frank, per garantire la sicurezza della sua famiglia. Nel cast anche Chad Michael Murray, Tyler Jon Olson, Shea Buckner, Lydia Hull e Jessica Abrams. Il film è stato classificato R-rated.

Ecco il trailer: