Superintelligence: il trailer della divertentissima commedia hi-tech!

Ecco il trailer di questa appassionante comedy action.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Superintelligence vede protagonista la star delle comedy Melissa McCarthy

In Superintelligence Melissa McCarthy è definita come “la persona media” per eccellenza. Ed è proprio lei che una intelligenza artificiale assolutamente potentissima sceglie da studiare. Il trailer ci mostra cosa accade alla protagonista di questa spassosa pellicola che si ritrova, di punto in bianco, non solo ad essere spiata ventiquattr’ore al giorno, ma anche a dover affrontare situazioni che mai (probabilmente), avrebbe immaginato di dover vivere.

Una delle scene davvero simpatiche di questo trailer è quella nella quale la donna si ritrova nella hall di un’azienda e deve sedere su uno di quei cuscini giganti che a prima vista sembrano tanto comodi ma che non sembrano fatti per le persone un po’ goffe! Date uno sguardo e diteci cosa pensate di questa nuova commedia nei commenti, in calce alla news.

La trama ufficiale racconta quanto segue:

Quando una superintelligenza onnipotente sceglie di studiare la persona più comune sulla Terra, Carol Peters, il destino del mondo si ritrova in bilico. L’A.I. deciderà di schiavizzare, salvare o distruggere l’umanità a seconda di ciò che riuscirà a capire proprio di Carol e starà a lei dimostrare che vale la pena salvare le persone. Interpretato da Melissa McCarthy, Bobby Cannavale, Brian Tyree Henry e James Corden, il film uscirà il 26 novembre sul servizio di streaming HBO Max negli Stati Uniti, con l’uscita nelle sale britanniche prevista invece a seguire.

Nel cast c’è, ovviamente Melissa McCarthy (The Boss, Ghostbusters) ma anche Bobby Cannavale e James Corden. La pellicola è diretta da Ben Falcone a partire da una sceneggiatura di Steve Mallory; lo sceneggiatore della storia, Mallory, è anche il produttore esecutivo del film. Poi c’è il direttore della fotografia Barry Peterson, la montatrice Tia Nolan (Single ma non troppo), lo scenografo Jefferson Sage (Spy, Le amiche della sposa) e la costumista Louise Mingenbach (Una notte da leoni, il franchise X-Men).

SourceYoutube

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati