Super Mario Galaxy – Il Film: il trailer ufficiale del film d’animazione

Super Mario Galaxy - Il Film porterà Mario e i suoi compagni nello spazio, tra pianeti straordinari, nemici inediti e nuovi alleati.

La Universal Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Super Mario Galaxy – Il Film, sequel del film campione d’incassi Super Mario Bros. Il Film che nel 2023 ha incassato più di 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Prodotto nuovamente da Chris Meledandri di Illumination e Shigeru Miyamoto di Nintendo, il film d’animazione debutterà nelle sale italiane il 1° aprile 2026.

Il trailer ufficiale di Super Mario Galaxy – Il Film, al cinema dal 1° aprile 2026

La nuova avventura porterà Mario e i suoi compagni nello spazio, tra pianeti straordinari, nemici inediti e nuovi alleati. Il trailer si apre con una scena comica: Mario e Luigi prendono in giro Bowser, ridotto a dimensioni minuscole dopo la sconfitta nel primo film. Ma la calma dura poco: decine di stelle cadenti attraversano il cielo, spingendo Mario, Peach e i loro amici a partire per un viaggio intergalattico insieme a Toad.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic e scritto da da Matthew Fogel, Super Mario Galaxy – Il Film vede nel cast vocale originale Chris Pratt (Mario), Charlie Day (Luigi), Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad) e Kevin Michael Richardson (Kamek). La produzione è affidata ancora una volta a Illumination Entertainment, in collaborazione con Nintendo e Universal Pictures.