Sulle Nuvole: il trailer del film d’esordio di Tommaso Paradiso

Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane il 26, 27 e 28 aprile 2022.

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Sulle Nuvole, il film che vede l’esordio alla regia di Tommaso Paradiso

Rilasciato il trailer ufficiale di Sulle Nuvole, l’intensa storia di amore e musica che vede l’esordio alla regia di Tommaso Paradiso con protagonisti Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane il 26, 27 e 28 aprile 2022, distribuito da Warner Bros. Pictures. Nel cast della pellicola troviamo anche Paolo Briguglia, Sergio Romano e Bettina Giovannini. Il soggetto e la sceneggiatura sono ad opera di Chiara Barzini, Luca Infascelli e dello stesso Tommaso Paradiso. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici. Le riprese si sono svolte interamente a Roma.

La pellicola viene descritta come una storia romantica che si dipana sulle note di Nic Vega, il personaggio interpretato da Marco Cocci. Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica. Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

Tommaso Paradiso è un cantautore italiano, principalmente noto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti, celebre gruppo indie abbandonato nel 2019. Tra i suoi singoli più apprezzati ricordiamo il nuovissimo Lupin, Magari no, Ricordami e Non avere Paura. Sulle Nuvole è il suo primo lungometraggio.

Leggi anche Avete visto i figli di Valerio Mastandrea? Ecco perché dice di essere di uno il padre e dell’altro il nonno