Struggle: La vita e l’arte di Szukalski – il trailer del documentario Netflix
Ecco il trailer ufficiale di Struggle: La vita e l'arte di Szukalski, documentario su Stanislaw Szukalski, dal 21 dicembre su Netflix.
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale del documentario sulla vita dell’artista polacco Stanislaw Szukalski, intitolato Struggle: La vita e l’arte di Szukalski
Dal produttore Leonardo DiCaprio arriva un documentario originale targato Netflix, sull’eccentrico artista e genio autoproclamato della Polonia, Stanislaw Szukalski. Dopo aver conquistato la fama che lo conduce verso la Seconda Guerra Mondiale, Szukalski finisce nel dimenticatoio, per poi essere riscoperto successivamente, dopo molti anni. È uno dei più grandi artisti di cui avrete sentito parlare poco, e grazie al documentario Netflix Struggle: La vita e l’arte di Szukalski è possibile addentrarsi nella sua vita e nel suo mestiere.
Il progetto presenta anche delle interviste di Stanislav Szukalski, Glenn Bray, Robert Williams, Suzanne Williams, e George DiCaprio. Tra i produttori, oltre a Leonardo DiCaprio, troviamo anche Roee Sharon Paled, George DiCaprio e Anna Dobrowolski.
Il documentario – diretto da Ireneusz Dobrowolski (nel 2006 dietro la macchina da presa del documentario The Portraitist), con la voce narrante di Nick Tate – debutterà sulla piattaforma streaming a pagamento a partire dal 21 dicembre. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale e anche al poster del documentario: