Straight Outta Compton: arriva il trailer ufficiale

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

La Universal Pictures finalmente ci presenta il trailer ufficiale di Straight Outta Compton, la stupefacente storia di 5 ragazzi che hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop per sempre, la cui uscita in italia è prevista per ottobre 2015. A metà degli anni 80, quando le strade di Compton, California erano alcune delle più pericolose del paese, cinque ragazzi decidono di tradurre le loro esperienze di vita in una musica onesta e brutale.

Una musica che si ribella contro gli abusi dell’autorità, dando voce ad una generazione rimasta in silenzio. Seguendo la fulminea ascesa e caduta degli NWA, Straight Outta Compton, racconta la sensazionale storia di come questi giovani hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop nel momento in cui hanno raccontato al mondo la verità sulla vita “incappucciata”, accendendo il fuoco di una guerra culturale.

Il cast  è composto da O’Shea Jackson Jr., Corey Hawkins e Jason Mitchell che interpretano rispettivamente Ice Cube, Dr. Dre e Eazy-EStraight Outta Compton è diretto da F. Gary Gray, che aveva gia contribuito per Friday, Set It Off e The Italian Job.

Il film è prodotto dai membri originali degli N.W.A., Ice Cube e Dr. Dre, a cui si sono aggiunti come coproduttori Matt Alvarez e Tomica Woods-Wright mentre Will Packer è il produttore esecutivo del film insieme a Gray.

Fonte: Universal Pictures

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati