Storm Boy – Il ragazzo che sapeva volare: trailer e data d’uscita del film con Geoffrey Rush

Ecco il trailer italiano di Storm Boy - Il ragazzo che sapeva volare, nei cinema dal 24 giugno 2021!

Da leggere

Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà”

Ecco come Chris Pratt ha deciso di festeggiare il suo prossimo ruolo: Super Mario! La star di Hollywood Chris Pratt...

Super Mario: svelati cast e data d’uscita del nuovo film animato. C’è anche Chris Pratt!

Nintendo svela le prime informazioni riguardanti il prossimo film dedicato all'icona di Super Mario Durante una nuova presentazione di Nintendo...

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Storm Boy – Il ragazzo che sapeva volare arriverà molto presto nei cinema

Medusa Film ha condiviso il trailer italiano di Storm Boy – Il ragazzo che sapeva volare, il film che ha riscosso enorme successo al Giffoni Film Festival del 2019, ma che – per i motivi che possiamo immaginare – non è potuto uscire al cinema. Per fortuna che ora abbiamo una data d’uscita ufficiale: Storm Boy arriverà nei cinema italiani dal 24 giugno 2021! Il film è l’emozionante storia sull’amicizia tra un bambino e un pellicano, ambientata nel Coorong National Park dell’Australia Meridionale.

Il film è tratto dal romanzo di Colin Thiele del 1964, Storm Boy, un racconto di formazione che ha saputo commuovere gli australiani per oltre mezzo secolo e che tuttora viene letto nelle scuole. Già nel 1976 il regista Henri Safran si ispirò a questa storia per trasformarla in un film, Il ragazzo della tempesta.

La sinossi del film, diretto da Shawn Seet, ci rivela che:

Michael Kingley (Finn Little), è diventato un uomo d'affari di successo ormai in
pensione (Geoffrey Rush). Grazie alla nipote Maddy, Madeline (Morgana Davies), sensibile alle questioni ambientali e che chiede il suo appoggio perché un nuovo disastro possa essere evitato, Michael inizia a rievocare la sua infanzia ormai dimenticata, trascorsa con suo padre Faraway Tom (Jai Courtney) lungo una costa isolata e incontaminata nel lontano Coorong National Park dell’Australia Meridionale. Il susseguirsi d’immagini del suo passato lo riporterà ai ricordi di come, da ragazzo, avesse salvato e allevato uno straordinario pellicano orfano di madre, da lui chiamato Mr Percival. Il loro legame molto speciale e incondizionato avrà un effetto profondo su tutta la sua vita e lo porterà a una presa di coscienza risolutiva sul futuro della sua famiglia e dell’ambiente che lo circonda.

Leggi anche la nostra recensione di Storm Boy

Ultime notizie

Chris Pratt sarà Super Mario: “Un sogno che diventa realtà”

Ecco come Chris Pratt ha deciso di festeggiare il suo prossimo ruolo: Super Mario! La star di Hollywood Chris Pratt...

Articoli correlati