Rilasciato il trailer ufficiale del film musical di Steven Universe

Negli Stati Uniti arriverà in autunno, mentre in Italia andrà in onda nel 2020 su Cartoon Network (canale 607 di Sky), stiamo parlando del film TV tratto dalla celebre serie animata! Steven Universe – Il Film sarà un musical, al quale hanno lavorato artisti come Chance The Rapper, Estelle, Patti LuPone, Uzo Aduba, Gallant, Aimee Mann e tanti altri ancora. Il giovane protagonista e i suoi amici questa volta sono coinvolti in una nuova avventura alle prese con una minaccia alla pace di Beach City. La terra ha bisogno del suo aiuto, e così si trova ad affrontare la sfida più grande che abbia mai affrontato.

Il film TV è prodotto dai Cartoon Network Studios e da Rebecca Sugar, creatrice della serie. I produttori esecutivi sono Chance The Rapper, Kat Morris, Joe Johnston, Alonso Ramirez Ramos e Ian Jones-Quartey. I brani originali sono a cura della stessa Rebecca Sugar in collaborazione con Chance The Rapper, Estelle, Gallant, Aimee Mann, Aivi Surasshu, Jeff Liu, James Fauntleroy, Macie Stewart, Mike Krol, Jeff Ball, Grant Henry e Julian “Zorsy” Sanchez.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto