Steve Jobs: trailer del biopic con Michael Fassbender

La Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per la pellicola che ripercorrerà la vita di Steve Jobs , la cui regia è affidata al regista Danny Boyle. Scritto da Aaron Sorkin, il film si divide in tre atti e la vita del genio fondatore di Apple appare scandita dalle sue creazioni elettroniche, che poi di fatto l’hanno reso celebre in tutto il mondo. Di seguito potete visionare il trailer nel quale alcune parti dell’attesissimo film appaiono come suddivise da una sorta di flash, in una serie di inquadrature che svelano a tratti lo srotolarsi complessivo della pellicola, senza comunque far trapelare troppo.

Ad interpretare Steve Jobs un bravissimo Michael Fassbender, che siamo certi non deluderà i fan, sia del cinema che della tecnologia. Nel cast anche Seth Rogen, Kate Winslet – che abbiamo visto di recente in Le regole del caos, Jeff Daniels, Katherine Waterston, e Michael Stuhlbarg.
Il regista Danny Boyle, vincitore di ben 8 premi Oscar con la pellicola The Millionaire, sembra avere tutte le carte in regola per realizzare un film che renda davvero onore alla carriera di uno degli esseri umani più geniale del nostro secolo. Nei suoi film ha spesso racconatto di mondi e modi d’essere non sempre in linea con la normalità, magari in bilico tra la voglia di farcela e le avversità della vita. Reputiamo che riuscirà a dare il meglio di sè e a lasciar trasudare tutta la follia pura che il creatore degli ormai onnipresenti I-Phone, I-Pad e tutti quei prodotti che adesso persino un bambino di cinque anni conosce, ci ha lasciato in eredità.
Aspettando il vostro parere a riguardo vi invitiamo a continuare a seguirci e vi auguriamo buona visione del trailer con una frase celebre di Steve Jobs “Siate affamati, siate folli!”

Il film arriverà nelle sale il 9 ottobre 2015.

 

Fonte: Collider